Truck Park Brescia Est, il più grande autoparco d’Europa e fiore all’occhiello del Gruppo A4 Holding per i servizi al settore dell’autotrasporto, parteciperà all’edizione 2023 del Transport Logistic Fair di Monaco dal 9 al 12 maggio prossimi.
Trasport Logistic, una delle fiere sulla mobilità, logistica e trasporti più rinomate in Europa e nel mondo e che per l’occasione riunirà oltre 2100 espositori provenienti da più di 60 nazioni torna in presenza dopo l’edizione del 2021 che si era tenuta obbligatoriamente online a causa della pandemia.
Truck Park Brescia Est sarà presente con il proprio corner allo stand di ESPORG (stand n. 231, Padiglione A4), l’organizzazione europea che riunisce tutte le parti interessate al parcheggio e alla navigazione sicuri degli autotrasportatori. L’obiettivo è quello di far conoscere l’autoparco di Brescia Est che è il più grande d’Europa, oltre che a essere uno dei più sicuri, e che ha conseguito recentemente il certificato “Safe and Secure Truck Parking Areas – SSTPA” di livello Gold, a conferma non soltanto dell’alto standard dei servizi erogati ma in particolare della sicurezza garantita agli autotrasportatori, ai loro beni e mezzi.
“È un piacere tornare in presenza a questo importante appuntamento che riunisce gli stakeholder del settore della logistica e del trasporto” – è il commento di Pier Giovanni Pisani direttore responsabile del settore per il Gruppo A4 Holding – “Truck Park Brescia Est è una vera e propria cittadella dell’autotrasporto e punto di riferimento per gli autotrasportatori che attraversano il Nord Est dell’Italia, capace di offrire soluzioni in continuo aggiornamento e specificatamente pensate per le esigenze di chi è alla guida e dei loro mezzi. Il nostro obiettivo qui a Monaco è di consolidare le collaborazioni attive, ampliare le relazioni per farci conoscere e per migliorare e incrementare la nostra offerta con uno sguardo sempre attento al futuro”.