L’intensificarsi della pandemia sta mettendo in difficoltà tutte le categorie economiche per molteplici motivi e quindi, per sostenere ancora una volta concretamente gli autotrasportatori, Il Gruppo A4 Holding ha predisposto un’iniziativa a loro dedicata.
A tutti coloro infatti che non potranno rientrare presso la propria residenza e in famiglia per il pericolo di contagio, la struttura alberghiera Hotel Santa Giulia, che si trova all’interno dell’Autoparco Brescia Est ubicato all’uscita dell’omonimo casello autostradale, dall’1 febbraio al 31 marzo 2022 promuoverà delle condizioni particolarmente vantaggiose.
L’hotel Santa Giulia è un albergo tre stelle dotato di tutti i confort e le cui camere hanno il bagno con doccia, aria condizionata, telefono e TV, e dove si può usufruire dei servizi messi a disposizione da Autoparco Brescia Est come il ristorante, il bar, il lavaggio mezzi, l’officina meccanica, la lavanderia e tutto quanto di utilità e interesse per gli operatori dell’autotrasporto.
L’offerta è rivolta agli autotrasportatori non contagiati e in possesso di “super green pass” che non possono rientrare presso il proprio domicilio, in quanto impossibilitati a effettuare un corretto isolamento rispetto ai conviventi risultati positivi al Covid-19.
La tariffa speciale promossa attraverso questa iniziativa è pari a 30 Euro per notte, colazione inclusa, anziché 45 Euro come da attuale listino.
Per accedere all’offerta è necessario quindi:
· Essere in possesso del “super green pass”
· Avere il mezzo parcheggiato presso l’Autoparco Brescia Est
· Prenotare direttamente contattando il numero +39 030 204 0311 o scrivendo all’indirizzo mail receptionautoparco@a4trading.it
Il Gruppo A4 Holding si conferma anche in questo caso un utile partner degli autotrasportatori, come già in precedenti iniziative adottate presso l’Autoparco di Brescia Est, e sempre attento alle esigenze e alle complessità lavorative proprie della categoria.