Un messaggio forte “Alla guida non fare lo Sbronzo” contenuto in un video d’impatto realizzato per spingere sull’acceleratore, ma solo su quello della prevenzione e della sensibilizzazione sugli effetti dell’alcol alla guida.
Questo il contributo che il Gruppo A4 Holding, per tramite della sua concessionaria Società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, veicolerà in qualità di partner per le quattro giornate dell’evento “Vinitaly and the City 2023”, che farà da corollario (dal 31 marzo al 3 aprile) alla 55ª edizione del maggior salone internazionale dedicato ai vini e ai distillati.
Il Gruppo A4 Holding – collaboratore di lungo corso di Verona Fiere per il monitoraggio e la gestione degli aspetti viabilistici di accesso alle manifestazioni fieristiche in città - ha scelto di accompagnare le giornate di degustazione, incontri ed eventi nel percorso diffuso fra le piazze e i palazzi storici di Verona con un messaggio e una campagna video diretti a responsabilizzare i partecipanti in merito al consumo di alcolici associato alla guida e alle possibili conseguenze spesso drammatiche.
“Proseguiamo così nel nostro impegno e nel nostro percorso attraverso le molteplici campagne di sensibilizzazione che parlano in forme diverse a target diversi e in più luoghi possibili – è il commento di Gonzalo Alcalde, Presidente di A4 Holding –. Abbiamo aderito molto volentieri a questa nuova modalità di far scoprire i luoghi e le bellezze di Verona, partecipando con il nostro messaggio sul consumo consapevole e responsabile del vino, che è e sarà sempre un enorme patrimonio della cultura italiana e internazionale ma mai quanto lo sono le vite dei nostri giovani.”