Viaggiare, Unire, Crescere
Adattarci alle evoluzioni del contesto non ci basta:Avvertiamo la responsabilità di essere parte attiva del cambiamento per risultare determinanti nell’indirizzare e vincere le sfide attuali e future della mobilità.
Pensiamo alla mobilità come a una leva di sviluppo socio-economico del territorio.
Abbiamo l'obiettivo di unire persone, imprese e territori attraverso strade sicure, nel rispetto e nella tutela dell'ambiente, offrendo un servizio in costante evoluzione.
Guidare il cambiamento della mobilità verso orizzonti sostenibili significa per noi lavorare con la consapevolezza di gestire un sistema ramificato e interconnesso, mettendo in gioco le competenze e la professionalità delle nostre persone insieme a tecnologie, infrastrutture all'avanguardia e soluzioni innovative per far crescere il tessuto economico e sociale.
La mobilità del futuro è sorretta da impegno, idee e valori in un paziente percorso di ricerca, innovazione e attenzione all'ambiente.
La nostra strategia di crescita integra obiettivi di sostenibilità e di business in un modello di sviluppo pensato per rispondere alle grandi sfide globali contemporanee.
Siamo impegnati nella transizione del settore della mobilità verso un'economia low-carbon attraverso un approccio consapevole, concreto e lungimirante.
Il nostro impegno nella lotta contro il cambiamento climatico è focalizzato sull'efficientamento energetico e sull'uso e consumo responsabile delle risorse e dei materiali, con particolare riferimento al corretto smaltimento dei rifiuti e all'adozione virtuosa di prodotti e materiali da economia circolare.
Promuoviamo attivamente la diversità e la crescita delle nostre persone, garantiamo a tutti pari opportunità e investiamo sullo sviluppo delle competenze delle nostre persone.
Contribuiamo allo sviluppo economico e sociale dei territori e delle comunità in cui operiamo, al fine di promuovere la collaborazione e la condivisione di valore con i nostri stakeholder.
Il nostro modello di Governance è fondato su etica, integrità e trasparenza per assicurare che la nostra organizzazione sia efficace, responsabile e inclusiva a tutti i liveli.
Digitalizzazione e innovazione sono i principali driver per lo sviluppo di nuovi sistemi e forme di mobilità.
Il mondo in cui viviamo ci pone obiettivi e ci assegna responsabilità rispetto al nostro operato e alle nostre performance sociali e ambientali. Non sono più solo le perfomance finanziarie di una società a determinarne il valore di mercato ma anche quelle non finanziare legate in particolare al rispetto dei diritti umani, dell’ambiente e della comunità in cui opera.